Lo Studio

Uno studio indipendente fondato a Roma nel 1942 dal Dott. Giovanni Di Matteo.

Sin dagli anni Novanta il Dott. Mario e l’Avv. Gianni Di Matteo, comprendendo l’importanza dell’interazione tra area contabile, fiscale e legale, hanno unito le proprie competenze per far fronte a uno scenario globale sempre più complesso.

Successivamente, si è unito allo studio il Dott. Roberto Di Matteo, oltre a diversi professionisti che collaborano e operano in numerosi settori per risolvere questioni legali per ogni realtà.

Una struttura attiva e dinamica

Offriamo ai nostri clienti una gamma completa e strutturata di servizi di assistenza e consulenza legale e fiscale, mantenendo, però, il rapporto fiduciario e diretto, l’alta qualità e la personalizzazione del servizio.

i nostri servizi

Flessibilità ed efficienza

I nostri clienti, trovano nello studio, consulenza e assistenza di grande valore sia che si tratti di imprese di grandi, medie e piccole dimensioni, associazioni, professionisti, ditte individuali, associati o privati.

Siamo in grado di rispondere alle aspettative di flessibilità ed efficienza dettate dalla continua evoluzione del contesto economico e imprenditoriale, assicurando ai nostri clienti, siano italiani che stranieri, medie o piccole imprese, un servizio e un’assistenza puntuali e su misura, calibrati sulla base delle loro specifiche esigenze.

I Professionisti

Studio di consulenza tributaria Di Matteo

https://www.dimatteostudio.com/wp-content/uploads/2018/10/team_02-186x293.png

Dott. Mario Di Matteo

Commercialista

https://www.dimatteostudio.com/wp-content/uploads/2018/10/team_04-186x293.png

Avv. Gianni Di Matteo

Avvocato tributarista - Cassazionista

https://www.dimatteostudio.com/wp-content/uploads/2018/10/team_03-186x293.png

Dott. Roberto Di Matteo

Commercialista

Forte vocazione Internazionale

Il nostro Studio ha una forte vocazione internazionale ed è specializzato nella prestazione di servizi nella consulenza e assistenza legale e fiscale in favore di aziende italiane che operino nei mercati internazionali, così come di aziende multinazionali o estere interessate a investire e operare nel territorio italiano.